HTC One: arrivato l’aggiornamento a kitkat anche in Italia

HTC One è uno dei dispositivi che hanno fatto la storia lo scorso anno, ma che ancora oggi grazie ad un’ottima ottimizzazione di HTC riesce ancora a reggere il confronto con tutti gli attuali Top di gamma.

HTC One

Non per altro; HTC finalmente ha deciso di lanciare l’aggiornamento anche qui in Italia; infatti dopo le tantissime segnalazioni per quanto riguarda l’aggiornamento dell’HTC One all’estero finalmente anche gli utenti Italiani hanno la possibilità di aggiornare il proprio dispositivo a Kitkat. Per adesso l’aggiornamento ufficiale è solamente per gli utenti nobrand di HTC, ma ovviamente il roll-out italiano è già iniziato, probabilmente nel giro di pochi mesi vedremo probabilmente kitkat su tutti gli HTC dei vari operatori italiani.

La curiosità è che il roll-out all’estero è avvenuto praticamente quando è avvenuto anche quello del Galaxy S4, ma HTC a quanto pare è stata più veloce nel lanciare l’aggiornamento anche per i dispositivi italiani.

Il Changelog è molto breve, ma molto importante sicuramente; la particolarità dei browser dell’interfaccia sense di HTC è la possibilità di attivare il flash, ci teniamo a precisare che il browser di HTC è praticamente l’unico in grado di supportare il flash player in modo nativo, di conseguenza senza installare browser che sono presenti all’interno del playstore.

Oltre a questa rimozione che per certi punti di vista poteva anche essere utile abbiamo anche il servizio di Cloud Print, miglioramento della sicurezza e anche nuovi profili bluetooth per il supporto di ulteriori interazioni multimediali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *