HTC One M8: Save The Date, il 25 marzo presentazione ufficiale

Il nuovo HTC One M8 sarà presentato ufficialmente il 25 marzo, non è ancora ufficiale la location dell’evento e si ipotizzano Londra e New York per due eventi paralleli.

HTC non sfrutta i giorni del Mobile World Congress per mostrare il suo nuovo prodotto, l’HTC One M8, di punta, un’immagine lanciata tramite profili social Network recita “The best i about get Better”.

HTC One M8

Non ci sono foto, immagini e informazioni di luogo sulla presentazione HTC One M8, c’è scritto soltanto Save The Date, ricordati la data: 25/03/2014. Un messaggio e una scelta curiosa in un momento di forte attesa per la presentazione di tante caratteristiche innovative relative alla funzionalità digit device, ma forse proprio distaccarsi dalla massa concorrenziale rappresenta una strategia di visibilità.

Con un evento staccato dedicato alla presentazione dell’HTC One M8 non si distraggono gli appassionati e i curiosi dalle caratteristiche top del nuovo smartphone. Alcune caratteristiche le avevamo descritte negli articoli precedenti grazie ai rumor di Evleaks e altre fonti specializzate.

Le immagini mostrate nei giorni scorsi dell’HTC One M8 presentano un telefono senza bordi, un’interfaccia essenziale, ordinata e molte ben strutturata nelle funzionalità, si prospetta l’installazione di un display con funzionalità Full HD che dovrebbe supportare la ricezione di due fotocamere.

Una foto precedente distribuita da HTCFamily Ru mostrava un lato posteriore con due sensori led e due obiettivi, questo ha fatto credere che il nuovo HTC One M8 supporti due videocamere e invece, uno dei mirini dovrebbe servire a rilevare le impronte digitali, la nuova frontiera di utilità già presentata e trattata tante volte nel nostro sito.

Fonte: Engadget

 

3 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS Conferenza stampa HTC Desire 816 dal MWC 2014, l'acquisto da marzo

  2. Pingback: HTC One M8: un video completo e riassuntivo dei rumor principali

  3. Pingback: Video ricordi con il nuovo smartphone HTC One: ecco il teaser

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *