Huawei Ascend G510: L’ Unboxing di MobileOS.it

Unboxing Huawei Ascend G510: è questo il dispositivo del quale ci occuperemo questa settimana, un prodotto interessante ad un prezzo davvero conveniente che potrebbe rappresentare la giusta evoluzione del buon “vecchio” Huawei Y300. Dall’apertura della scatola si nota un discreto stile del telefonino, in versione bianca nel nostro caso, e un display relativamente ampio, quindi uno smartphone all’apparenza interessante e particolarmente economico (acquistalo su Amazon).

huawei-ascend-g510-8


CONFEZIONE & UNBOXING

Il contenuto della confezione è corredato dai classici elementi come il cavo USB, il caricatore, gli auricolari, il foglietto di istruzioni e per la garanzia, oltre al Huawei Ascend G510 naturalmente. Peccato per la mancanza della classica pellicola (che noi rimproveriamo sempre) per la protezione del display.

Il prodotto si presenta più pesante di quanto può sembrare e con un discreto grip, il telefono si tiene bene in mano anche grazie ad uno schermo non così ampio, particolarità da notare è l’alloggiamento per la scheda sim in formato normale e non micro, come la maggior parte degli ultimi telefoni immessi nel mercato.

confezione huawei g510

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Huawei Ascend G510 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *