Huawei Ascend G6 Appare in una Prima Immagine “Stampa”

Huawei Ascend G6 sarà il nuovo dispositivo di fascia media (anche medio bassa) prodotto dalla casa cinese. L’idea è quella di realizzare un top di gamma e poi corredare una serie di dispositivi simili ma con specifiche inferiori, rendendoli più accessibili agli utenti. Sostanzialmente stiamo parlando della stessa tecnica attuata dalle più importanti case produttrici di smartphone come Samsung, HTC e LG.

Fino ad oggi non avevamo avuto alcuna informazione riguardo all’estetica del nuovo Huawei Ascend G6, infatti si era sentito parlare del terminale solo a livello teorico e con qualche minima indiscrezione riguardante la scheda tecnica. Ecco che grazie ad Evleaks, poche ore fa, si è avuta una prima immagine “stampa” del dispositivo.
huawei-ascend-g6

Huawei Ascend G6  condivide parte del suo design con il popolare Ascend P6, ma per questo smartphone in Huawei hanno contenuto notevolmente i costi, dando al telefono delle specifiche sicuramente inferiori. Il processore è stato cambiato in un quad-core Mediatek MT6582 e non prodotto dall’azienda cinese stessa, inoltre troviamo 1GB di RAM, Android 4.2 e una fotocamera principale da 8 megapixel. 

Infine abbiamo uno spessore di soli 7,5 millimetri e il Huawei Ascend G6 dovrebbe essere mostrato (probabilmente) tra pochi giorni al Mobile World Congress di Barcellona.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS Huawei Ascend G6 ufficializzato: varianti 3G ed LTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *