Huawei Ascend G6 ufficializzato: varianti 3G ed LTE

Huawei Ascend G6 è stato finalmente presentato, ne avevamo parlato davvero tanto in questi giorni e ne sono state presentati ben 2: ovvero uno con la possibilità dell’LTE l’altro 3G.

huawei ascend g6

Il prezzo come da tradizione Huawei è davvero abbordabile, di fatto Huawei Ascend G6 costerà solamente 249 euro, e stiamo parlando di un prodotto medio di gamma con anche LTE e con una scheda tecnica molto interessante, a proposito di scheda tecnica, andiamola a vedere insieme.

Leggi anche: Huawei Ascend G6 appare in una prima immagine stampa

Scheda tecnica Huawei Ascend G6

La scheda tecnica di Huawei Ascend G6 è davvero molto interessante, o almeno per il prezzo a cui è venduto. Il processore di questo Huawei è un quad-core da 1,2GHz, il display è un 4,5 pollici con una risoluzione qHD di tipo LCD, quindi stiamo parlando di una risoluzione pari a 540×960 pixel. Per quanto riguarda la memoria interna abbiamo 8GB di ROM espandibili attraverso microSD. Il comparto multimediale è provvisto di una doppia fotocamera, la principale posteriore è in grado di catturare immagini a 8 megapixel, mentre quella frontale secondaria è in grado di catturare immagini addirittura a 5 megapixel. Android a bordo è alla versione 4.4 Jelly Bean (sarà aggiornato a kiktat) con la solita Emoticon UI. La batteria è una 2000mAh.

Di conseguenza, abbiamo due varianti, infatti la versione LTE è un po’ più spessa, infatti la versione 3G è spessa 7,5 mm mentre quella LTE è spessa 7,85 millimetri.

Abbiamo anche due video ufficiali di Huawei che spiegano in parte le potenzialità di questo dispositivo.

http://www.youtube.com/watch?v=dARWcDiBX1w

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Huawei Ascend G6 inserisce processori Quad-Core MT6582

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *