Huawei P7: eccolo mostrato in un render

Huawei P7 è il nuovo smartphone della casa cinese che a pochi giorni ormai dal mwc2014 fa scappare delle fotografie del misterioso dispositivo che probabilmente vedremo al mwc2014.

Huawei P7

Huawei P7 in teoria dovrà essere un miglioramento di quello che è stato Huawei P6 con magari un pizzico di spessore in meno e speriamo anche in una migliore batteria e processore.

Huawei P7

Siamo venuti in possesso di varie fotografie: una è il render ufficiale del dispositivo che è stato fatto da Huawei stessa, di conseguenza è ufficiale, le altre 3 sono state rubate e possiamo vedere come il dispositivo sia coperto da una cover.

Scheda tecnica Huawei P7

La scheda tecnica è davvero molto interessante, non è al top, ma non è nemmeno un medio di gamma, probabilmente le caratteristiche saranno tali da mantenere il prezzo un pochino più basso rispetto al normale, di conseguenza abbiamo un processore quad-core da 1,6Ghz, della quale non si sa ancora nulla, 2GB di memoria RAM, 16GB di ROM espandibili tramite microSD, batteria da 2460mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 8 megapixel.

Huawei P7

La cosa bella di questa scheda tecnica? Che Huawei P7 integra tutto questo in uno spessore satinato di 6,3 millimetri.

Huawei P7

Per quanto riguarda il lancio la conferenza è prevista il 23 febbraio a Barcellona, dato che ci sarà la presenza di un palcoscenico firmato anche Huawei ci aspettiamo che Huawei P7 venga lanciato in quel contesto, dato che sarebbe anche il migliore. Probabilmente, quindi vedremo l’annuncio ufficiale di Huawei P7 il 23 febbraio, non ci resta che attendere ancora dei giorni per l’mwc2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *