iWatch: ecco un interessante idea, ma troppo diversa rispetto alla realtà

iWatch: diciamo che è da un po’ di tempo che se ne parla, oseremo dire che se ne parla ormai da anni, di fatto i primi progetti che parlavano dell’iWatch sono stati fatti già tempo fa, moltissimi artisti si sbizzarrivano a creare il proprio design che era più interessante, ma, Apple non ha mai voluto inserirsi in questo “difficile” mercato.

iWatch

In questo nuovo concept vediamo iWatch davvero in un modo diverso rispetto agli altri, ovviamente però dietro c’è tutto un concetto di fantasia che si allontana dalla realtà e troverà impossibile la realizzazione di questo nuovo progetto che se all’apparenza sembra interessante dal punto di vista funzionale sembra esagerato.

In questo concept infatti vediamo che il dispositivo dovrà avere un display retina: ciò lo rende impossibile, Galaxy Gear con il suo Super Amoled dura molto poco, figuriamoci un dispositivo con una risoluzione talmente alta che rende impossibile visualizzare i pixel all’occhio umano. Poi si parla del modulo radio LTE, altra cosa davvero “strana”, sopratutto se affiancato al display retina; in quel caso la batteria non arriva a 3 ore di autonomia.

Ma, se mettessimo questi due fattori che potrebbero inficiare molto sull’utilizzo dell’iWatch possiamo arrivare alla conclusione che attualmente questo è il miglior concept di iWatch che è stato creato in tutti questi anni.

Del design semplice, pulito, senza cose punti inutili che potrebbero andare ad inficiare sull’utilizzo finale, un’altra novità davvero molto interessante è il cinturino, che sembra essere all’apparenza di metallo ma allo stesso tempo flessibile, e nonostante questo concept non ha lo schermo flessibile dobbiamo ammettere che Apple dovrebbe prendere in considerazione questo concept e lavorarci sopra dato che attualmente è stato il concept che a riscontrato miglior successo nella community mondiale, e a quanto pare stiamo parlando di una fusione di tecnologia e design che è perfetta.

Peccato per le cose in più che sembrano essere inverosimili, ma speriamo che Apple si concentri su questo progetto; ecco lo stupendo video del concept:

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS Tim Cook: prodotti incredibili in arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *