L’App Diretta Festival Di Sanremo: ecco quella ufficiale!

Stasera, 18 febbraio 2014, inizierà il tanto atteso Festival Di Sanremo 2014, forse, però, quest’anno, leggermente meno atteso, a causa della crisi, delle polemiche sui compensi troppo elevati, sugli ospiti poco attesi, sulle canzoni con poca attrattiva. Tuttavia, moltissimi spettatori lo stanno attendendo con ansia e questa sera, alle 20:30, il teatro Ariston prenderà vita grazie a quella strana coppia costituita da Luciana Littizzetto e Fabio Fazio che tanto ha colpito per simpatia e feeling lo scorso anno, così tanto da non sostituirla l’anno seguente.

Per chi non potesse guardarlo in tv o non disponesse di un pc per guardare la diretta in streaming sul sito ufficiale della Rai, esiste l’App ufficiale del Festival, ossia Rai.tv. In questo modo, potrete seguire l’evento in streaming, sebbene sugli smartphone non sia il massimo in quanto a qualità. Potete seguirla ovviamente anche su iPad scaricando la suddetta App dall’Apple Store. Se, invece, v’interessano unicamente le news dall’Ariston e desiderate evitarvi le ore di diretta potete scaricare l’App Rainews che vi terrà aggiornati sull’andamento della gara, sui big che passeranno alla fase successiva della competizione.

Il Festival durerà fino a sabato 22. Dunque, scaricando adesso le suddette App potrete ampliare il vostro punto di vista sul Festival Di Sanremo o, più semplicemente, visionarlo comodamente dal vostro smartphone ovunque siate e wi fi permettendo.

Lo seguirete? Vi piace il livello musicale del Festival? E la musica italiana? Oppure preferite passare la serata fuori e lasciare l’evento ai nostalgici del vero Festival Di Sanremo, quello che, ancora, sfornava grandi successi discografici?

sanremo 2014 anticipazioni cantanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *