Lenovo Vibe X: Il Nuovo Smartphone Leggero e Sottile del Produttore Cinese

Lenovo Vibe X è il nuovo telefono Android lanciato dal produttore cinese verso la fine del 2013 e, attualmente, questo modello è il più sottile smartphone mai prodotto dalla società. Infatti, il dispositivo misura 144 x 74 x 6,9 millimetri, ed è anche molto leggero, pesa solo 121 grammi.

Lenovo ha pensato bene di puntare su questa caratteristica del suo terminale, infatti proprio recentemente ha realizzato una foto creativa per illustrare quanto sia sottile e leggero il Lenovo Vibe X. La società cinese ha twittato un’immagine che mostra più dispositivi Lenovo Vibe X che sono posti a formare una “piramide di carte”, dove le carte sono proprio gli smartphone prodotti dalla casa cinese.

Lenovo-Vibe-X-slim

L’immagine sembra essere solo un render e nulla di effettivamente realizzato, ma sicuramenteLa foto dimostra l’ottima leggerezza e compattezza del dispositivo. Il Lenovo Vibe X non è disponibile in tutto il mondo, per esempio non lo troviamo nei negozi del nostro Paese, ma può essere acquistato (o importato) in mercati come Cina, India e Russia, per circa $420.

Il dispositivo monta Android 4.2 Jelly Bean, con uno schermo 5-pollici Full HD (1080 x 1920), un processore quad-core MT6589T MediaTek 1.5GHz, fotocamera posteriore da 13MP, 5MP quella frontale, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e una buona batteria da 2.000 mAh.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *