LG e Google insieme per Google Smartcar

Una forte collaborazione tra Google ed LG ha dato degli ottimi risultati con la realizzazione di Nexus 4 e Nexus 5, tuttavia sembrerebbe come il settore della telefonia non sia proprio l’unica a vedere questi due monumenti per la realizzazione di prodotti.

Secondo alcuni rumors riportati dai media coreani il colosso di Mountain View ed LG avrebbero la volontà di poter collaborare alla famosa Google Smartcar, l’auto che si guida da sola.

Google non ha mai deciso di dismettere questo progetto dimostrando sempre ottimi risultati.

Tuttavia sono presenti alcuni dispute su l’automobile “auto guidata”, Big G ha dichiarato che l’auto senza pilota ha percorso ben 300.000 miglia senza incidenti (ovvero ben 482 803,2 Km), più o meno ha percorso oltre 10 volte la circonferenza della terra (pari a circa 40.000Km).

Sempre secondo il report tra LG e Google è nato un fortissimo feeling tale da poter durare a lungo e che sia proprio Google interessata alla collaborazione con il produttore coreano per la realizzazione dei componenti per la sua Smartcar.

Quali sono i vantaggi di questa partnership?

google car

Cosa accadrà in questi ultimi anni dal punto di vista delle applicazioni tecnologiche alla guida automatizzata delle auto vetture?

Rimaniamo in attesa, nel frattempo il Steven Spielberg è sicuramente lontano da noi, ma forse non così tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *