LG G PRO 2 avrà una fotocamera da 13 Megapixel con “OIS PLUS”?

LG G Pro 2: di questo dispositivo ultimamente se ne sta parlando davvero abbastanza, più si avvicina il MWC e più è protagonista di articoli che spuntano qui e li sul web, da quelli più strani a quelli più interessanti, come il fatto che avrà una fotocamera migliore addirittura di G2, cosa non da poco dato che LG G Pro aveva una fotocamera che non era proprio all’altezza delle aspettative.

LG G PRO 2

Nelle scorse settimane, del resto, sono comparse delle fotografie reali riguardati LG G PRO 2, e proprio ultimamente sul web è arrivata la notizia che la fotocamera sarà addirittura migliore di quella dell’attuale LG G2, e ciò lo rende già da adesso un dispositivo molto interessante, e pensate che non abbiamo ancora parlato della scheda tecnica.

Scheda tecnica LG G PRO 2

La scheda tecnica di questo dispositivo è una delle migliori e una delle più importanti che fino ad adesso ci possiamo spettare al MWC2014, infatti le potenzialità di questa fotocamera non vengono solamente sfruttate nel reparto “fotocamera” ma anche nel reparto video, infatti LG G PRO 2 avrà la possibilità di registrare i video in 4K e con uno slow-motion addirittura del 25%. Per quanto riguarda la camera anteriore probabilmente sarà una 2,1 MP.

Ma ovviamente abbiamo anche il resto della scheda tecnica che sarà molto interessante: infatti come abbiamo già detto in un precedente articolo avremmo a disposizione addirittura 3GB di RAM, lo schermo FULL HD, Android kitkat a bordo.

Leggi anche: LG G Pro 2 verrà presentato al mwc2014

Attualmente queste sono tutte le informazioni di cui disponiamo, ci resta solamente di aspettare e vedere cosa si potrebbe presentare al mwc2014, che fino ad adesso si prospetta davvero succulento di novità, e una tra queste è proprio LG G PRO 2 che per adesso è il secondo phablet (il primo è stato ovviamente Galaxy Note 3) a montare 3GB di RAM che sono davvero tantissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *