LG G Pro 2 dovrebbe il sistema audio più potente per smartphone

LG G Pro 2 è soggetto ultimamente a tantissime notizie, da quelle più strane a quelle più interessanti, come questa; infatti adesso si sta parlando anche del fatto che probabilmente Lg G2 Pro avrà uno dei sistemi più potenti per quanto riguarda il reparto smartphone.

LG G Pro 2

Come tutti sappiamo l’audio dei telefoni, o più precisamente degli smartphone, non rappresenta la parola chiave di tutti i produttori, se non in alcuni HTC, come per esempio HTC ONE Max che attualmente è uno dei migliori dispositivi per quanto riguarda la riproduzione audio.

Secondo alcune fonti coreane lo smartphone avrà uno speaker davvero incredibile per quanto riguarda la potenza infatti dovrebbe essere pari ad 1W, ce non è poco dato che stiamo parlando di uno smartphone e di conseguenza di una cassa dalle dimensioni davvero molto compatte; questo altoparlante sarà accompagnato da un bass booster per garantire un’audio molto più pulito, potente e corposo. Oltre a questo c’è anche la presenza di un’altra funzione, ovvero Smart Listenig che dovrebbe aumentare ancora di più l’ottimizzazione sonora.

Si parla addirittura del 30% in più rispetto al precedente LG G PRO, ma, c’è un fattore che non ci ispira molta fiducia per quanto riguarda appunto l’audio di LG G2 Pro è che la cassa sarà probabilmente (date le fotografie) poste sulla cover posteriore del dispositivo, questo ci fa pensare sia ad una grandezza abbastanza limitata, sia ad una brutta riproduzione quando il dispositivo viene appoggiato per esempio su un tavolo, la situazione ovviamente peggiorerà se LG G Pro 2 dovesse venire appoggiato su una superficie morbida, questo attutirà ovviamente l’audio rendendolo basso.

Ovviamente stiamo sempre parlando di rumors, non tutto e possibile, ma per ora è abbastanza confusa la situazione su LG G2 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *