LG G Pro 2 si mostra nel primo video ufficiale

LG G Pro 2: rieccolo il nuovo dispositivo di casa LG che dopo averne parlato in un precedente articolo dell’ufficializzazione si mostra in un primo video ufficiale, ma non italiano purtroppo.

LG G Pro 2

Dopo averne parlato ieri nell’articolo di ufficializzazione dove abbiamo parlato di tutte le funzioni e di tutte le potenzialità di questo nuovo LG G Pro 2 ecco che su YouTube compare un video “ufficiale”, dato che è stato caricato a quanto pare da uno dei tanti canali ufficiali di LG.

Questo video non fa altro che mostrare cose di cui ne abbiamo già parlato appunto ieri, LG in questo video mette molto in risalto la funzione di “Knock Code” ovvero (come tutti sappiamo ormai) la funzione che ci da la possibilità di svegliare il nostro dispositivo con il semplice doppio tap dello schermo, funzione che per adesso è presente solamente su alcuni LG.

In questo video vediamo anche come chiave principale la “natura”, mostra molto lo sblocco con le animazioni ad acqua che tra l’altro sono molto simili a quelle di Samsung.

Ricordiamo che LG G Pro 2 ha una scheda tecnica all’avanguardia e fa parte anche del ristretto numero di dispositivi che hanno la possibilità di girare video in 4k, ma per avere maggiori informazioni su questo dispositivo vi rimandiamo al nostro precedente articolo dove ne abbiamo parlato attraverso il comunicato stampa ufficiale.

Dopo questo video non possiamo fare altro che aspettare sia la presentazione ufficiale che il video ufficiale di LG in the box da Raffaele Cinquegrana.

A seguire vi lasciamo la visione del video ufficiale di LG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *