LG G2 Mini: ecco il nuovo dispositivo che LG lancerà al mwc2014

LG G2 Mini: sarà la risposta allo Z1 compact che ha già esaurito tutte le scorte Sony sullo store ufficiale? Oppure sarà una semplice possibilità a coloro che non hanno ne tasche grandi ne grandi possibilità economiche.

LG G2 Mini

Experience the MINI. Mobile Word Congress 24/02

Ecco il messaggio che lancia LG ai suoi utenti per presentare LG G2 Mini, il nuovo dispositivo che verrà appunto svelato al mwc2014 di barcelona, fiera al livello nazionale dove saranno presentati tantissimi altri prodotti e dove vedremo tantissime altre novità da parte degli altri produttori.

Questo smartphone dovrebbe essere un po’ un copia di quello che Samsung ha fatto con Galaxy S3 Mini e Galaxy S4 mini, di fatto questo prodotto prenderà le linee di G2 normale, i tasti posteriore e probabilmente uno schermo anteriore che prenderà tutta la scocca, ma tutto questo concentrato di bellezza tutto in dimensioni minori rispetto al fratello maggiore, maggiore in tutto.

Scheda tecnica LG G2 Mini

Già, il fratello è maggiore in tutto, LG G2 Mini non è come Xperia Z1 compact che ha la potenza dello Z1 normale ma in dimensioni minori, ma è la stessa cosa di un S4 Mini, di fatto per quanto riguarda la scheda tecnica abbiamo un processore Snapdragon 400 (che ricordiamo non è molto potente rispetto alla concorrenza attuale) mentre il display è un semplice qHD, quindi un 960×540 pixel, di conseguenza una risoluzione abbastanza bassa rispetto sopratutto al fratello maggiore che monta un full HD che è semplicemente spettacolare.

Non ci resta che attendere altri 11 giorni per vedere l’inizio di questa fiera, ovviamente vi terremo informati su ulteriori novità riguardanti LG G2 Mini.

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS LG G2 Mini è ufficiale: caratteristiche, data di lancio e video teaser

  2. Pingback: MobileOS MWC2014: ecco un riepilogo delle presunte novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *