Huawei MediaPad X1: eccolo mostrato in immagini dal vivo

MediaPad X1 è un tablet che probabilmente vedremo all’evento che Huawei terrà il 23 febbraio a Barcellona, quindi un giorno prima del mwc2014.

MediaPad X1

Di MediaPad X1 ne abbiamo già sentito parlare qualche giorno fa, ma non abbiamo voluto approfondire dato che il Web era invaso da HTC One 2 e sopratutto dal più atteso Huawei P7 che probabilmente verrà presentato insieme a MediaPad X1.

Leggi anche: Huawei P7: eccolo mostrato in un render

Questo dispositivo data la scheda tecnica che andremo a vedere successivamente è davvero molto interessante, è un tablet con schermo da 7 pollici che probabilmente va a sopperire a quella mancanza che purtroppo ha Huawei, infatti Huawei ha prodotto pochi tablet e uno tra questi è stato lanciato diversi anni fa che ha avuto un discreto successo, ma probabilmente con questo MediaPad X1 Huawei sarà in grado di competere anche con la serie Tablet 3 di Samsung dato che qui sicuramente il rapporto qualità/prezzo sarà protagonista.

Scheda tecnica e foto di MediaPad X1

La scheda tecnica di questo dispositivo è molto interessante e curioso, curioso il fatto che il processore sembra lo stesso praticamente del P7, dato che stiamo parlando di un processore di casa Huawei chiamato Huawei’s V9R1 che è un quad-core con Cortex-A9 a 1,6Ghz. La GPU è una Mali-450, ha 2GB di memoria RAM connettività 3G, e una fotocamera da ben 13 megapixel provvista di flash a led, quella frontale è da 5 megapixel.

Ecco una galleria fotografica dove si possono capire delle cose; la prima è che la parte frontale è praticamente uguale a quella di iPhone 5, la seconda è che la parte frontale stessa sembra essere fatta di alluminio, e questo ci fa molto piacere, questo MediaPad X1 assomiglia ad un P7 ingigantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *