Moto X arriva in Italia, Motorola lo annuncia con il prezzo di vendita

Stappo di spumante per Moto X che giunge ufficialmente in Italia dopo molte difficoltà, Motorola ha rilasciato un comunicato che descrive specifiche, caratteristiche e il periodo di inizio vendita. Prima Motorola X era possibile trovarlo solo su Amazon ed Espansys e ora?

 Lo smartphone Moto X verrà distribuito in Italia con Tech Data a partire da marzo. Il prezzo di vendita per la versione Moto X da 16GB è di 399 euro, i colori disposinibili saranno bianco e nero. Le difficoltà di vendita e inizio commercializzazione nel nostro continente sono state molte il costo di acquisto rispetta le stesse condizioni commerciali applicate negli altri paesi di vendita.

moto x

“Milano, Febbraio 2014 – Motorola Annuncia l’arrivo di MotoX in Italia, l’ultimo smartphone del brand alato per te e riconosce la tua voce”. Questo messaggio introduce la nota di annuncio di Motorola e segue la descrizione delle principali funzionalità: Active display, Touchless control e quick capture. Queste funzioni hanno decretato il successo commerciale nel mercato americano degli smartphone, ma cosa succederà tra marzo e aprile mesi di anteprime e presentazioni dei nuovi device competitor?

I comandi vocali e a distanza per l’attivazione delle principali funzioni del telefono non dovrebbero essere più una novità viste le evoluzioni dei sistemi e delle funzioni eseguite e studiate da  Apple e Samsung, eppure proprio per queste caratteristiche Motorola Moto X attira ancora curiosità e successo commerciale nelle vendite online, l’arrivo così lungo nel nostro paese dovrà tener conto delle presentazioni di nuovi smartphone avanzati nelle funzionalità sopra citate. ( leggere Niente Motorola X per l’Italia)

“L’innovazione di Moto X – si legge – parte dal design: dotato di una scocca posteriore arrotondata in grado di rendere più maneggevole lo smartphone, Moto X è stata progettato per essere impugnato più facilmente e con una sola mano”.

Motorola non dimentica di descrivere le funzioni social, Google Now è integrato nel dispositivo e consente di essere sempre aggiornati e di avere informazioni, la foto camera si attiva con un semplice gesto della mano, non ci sono pulsanti o azioni touch da compiere, basta scuotere Moto X due volte per avere l’obiettivo pronto a riprendere e condividere grazie alle funzioni Motorola Connect per Google Chrome, Motorola Migrate e Motorola Assist.

Fonte: Motorola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *