Motorola Moto X: in vendita su Expansys a 389 euro

Motorola Moto X come tutti sappiamo è lo smartphone esponente della casa alata, lo smartphone che è stato ed è tanto amato negli stati uniti e che finalmente dopo mesi di attesa lo vediamo in Italia.

Finalmente, dopo mesi di attesa Motorola Moto X è possibile anche acquistarlo dall’Italia attraverso il noto sito che vende smartphone, ovvero Espansys.

Leggi anche: Motorola snobba l’Italia: niente Moto X

Moltissimi utenti pensavano che nonostante il successo che Motorola ebbe in passa in Italia Motorola non fosse tornata in Italia, infatti non è fisicamente in Italia, ma possiamo acquistare prodotti della casa alata sia tramite amazon sia attraverso degli altri shop online che permettono appunto di acquistare sia Moto G che Moto X.

La presentazione che c’è sul sito di Expansys è davvero “incredibile”, molto persuasiva nell’acquisto di questo interessante prodotto Motorola che implementa delle funzioni davvero molto interessanti, di fatto, Moto X nonostante abbia una versione di Android pulita da la possibilità all’utente di essere sbloccato con la voce ed anche di utilizzare i comandi vocali da spento, quest’ultima è una funziona che viene mostrata nei video che sono presenti all’interno della pagina di Expansys.

Motorola-Moto-X-dentro

Scheda tecnica Motorola Moto X

Motorola Moto X è semplicemente l’esempio di Google (ovviamente tutto questo è accaduto prima che Google vendesse Motorola a Lenovo) del fatto che Android non ha bisogno di uno Snapdragon 800 per funzionare bene, ma ha bisogno solamente di un hardware ben ottimizzato, di fatto la scheda tecnica di Motorola Moto X non è nulla di eclatante, ma allora perchè costa così? Perchè è completamente costruito in USA.

Leggi anche: Motorola a Lenovo: “svenduta” da Google per 3 miliardi di dollari

Del resto, all’interno delle sinuose linee di Motorola Moto X abbiamo un processore Snapdragon 400, dual-core da 1,7GHz, ma con cortex A9, di conseguenza è una piattaforma molto più spinta rispetto a per esempio quella di Moto G. Dopo di che abbiamo 2GB di RAM, un’Adreno 320 per quanto riguarda la GPU, connettività LTE, 16GB di ROM non espandibili e un display con tecnologia AMOLED HD.

La fotocamera è una 10 Megapixel, con una funziona di scatto rapido che è possibile anche da bloccato attraverso una gesture, quest’ultima funziona è anche inserita all’interno della pagina di Expansys a 389 euro per la versione nera a 429 per la versione bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *