Mugen Power per Sony Xperia Z1

Il Sony Xperia Z1 sembra aver trovato una soluzione con il Mugen Power al gravoso problema dell’autonomia delle batterie, il Mugen Power è un dispositivo che consiste di un case con una batteria da ben 3000mAh realizzato appositamente per l’azienda nipponica e per il suo smartphone di punta.

Sony-Xperia-Z1-

Questa famosa cover, disponibile anche per altri terminali, ha all’interno una batteria che è in grado di aumentare la durata del dispositivo, a volte può rivelarsi determinante per non farci lasciare a piedi dal nostro smartphone. Per poter acquistare questo prodotto sarà necessario collegarsi al sito del Mugen Power e cercarlo tra i tanti presenti.

Il connettore non presenta il micro USB ma può sfruttare i due pin che poi vengono impiegati anche dal cavo di ricarica magnetico e dalla dock sempre magnetica di Xperia Z1. Non appena si inserisce il terminale in questa utilissima custodia sarà necessario un click sul pulsante posteriore per attivare la ricarica.

E’ ideale per poter aumentare la batteria principale del telefono oltre a poterlo ricaricare in metà giornata, ma sarà sempre possibile controllare lo stato della batteria del case tramite i led posteriori.

Il prezzo ufficiale è di 65€ (89,5$) e la Mugen Power spedisce il suo case in giro per il mondo con FedEx come corriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *