LG Nexus 5 rosso: ufficiale e già disponibile in Italia

Dopo molti rumors ed immagini trapelate, Google ufficializza LG Nexus 5 rossoe reso disponibile già da subito per l’acquisto in Italia tramite il Google Play Devices.

nexus-5-rosso1-foto-principale

Come solito fare la casa di Mountain View non ha annunciato LG Nexus 5 con una presentazione eclatante, ma è stato lanciato senza alcun preavviso e come con la presentazione del modello, dato che non erano state confermate ne data ne ora dell’ufficializzazione, ma generalmente grazie ai rumors si viene comunque a conoscenza di molte informazioni come questa.

La colorazione rossa del Googlephonino ha due tagli di memoria (16GB e 32GB), come le prime due varianti commercializzate, resta invariato anche il costo che corrisponde rispettivamente a 349€ e 399€,  ovviamente anche le specifiche tecniche non sono cambiate,  Ricordiamo che il Nexus 5 possiede un display fullHD da 4.95 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.26GHz, 2GB di memoria RAM e 16 o 32GB di memoria interna non espandibile. Possiede infine nella parte posteriore una fotocamera da 8 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine e flash LED mentre come software troviamo ancora Android 4.4.2 KitKat.

Si consiglia di effettuare subito l’acquisto se siete interessati al telefono dato che per queste ore sarà spedito entro 1-2 giorni, poiché potrebbero terminare le scorte molto rapidamente come è accaduto per le altre 2 colorazioni, le attese in quel caso si allungherebbero a 2 o 3 settimane se è disponibile.

Ci sono ancora dei rumor che annunciano altre colorazioni in arrivo, tuttavia in questo momento non si ha nessuna notizia certa, non ci rimane che attendere la prossima mossa di BigG; ora vi lasciamo qualche immagine di LG Nexus 5 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *