Nexus 6: ecco il primo concept by Lenovo

Nexus 6: quasi incredibile, nemmeno il tempo di terminare l’accordo e fra un po’ vedremo già un Nexus 6 fra le mani di molti utenti, ovviamente non è assolutamente vero, ma subito dopo l’accordo che c’è stato fra Lenovo e Motorola ecco che nel web spuntano dei concept di quello che dovrebbe essere il futuro Google Nexus 6, in questo caso By Lenovo.

Nexus 6

Questa acquisizione ha portato molto scompiglio nel web, di fatto, dopo l’affermazione del CEO di Lenovo dicendo che il suo obiettivo è quello di superare colossi che attualmente fanno parte della piramide di quello che è attualmente il mercato delle vendite di smartphone in tutto il mondo, ovvero Samsung ed Apple.

Leggi anche: Motorola a Lenovo: “svenduta” da Google per 3 miliardi di dollari

La conseguenza di questo è che moltissimi utenti, o meglio quasi tutto il web ha iniziato a pensare che Lenovo di conseguenza lancerà il prossimo Nexus, e si ipotizza (per ora almeno) che il nome sarà Nexus 6, nulla di complicato quindi.

Fu così, che un designer (Jermaine Smit) si mette all’opera realizzando un concept di Nexus 6, ovviamente quello che sarà secondo lui, stiamo parlando di un concept. Da quel che vediamo in questo concept il dispositivo assomiglia tantissimo a Sony Xperia Z Ultra, non possiamo distinguere di certo i bordi dato che sembra un lingotto con uno schermo grande praticamente quanto la parte frontale del dispositivo.

Leggi anche: Motorola Moto X: vale davvero la spesa?

Per quanto riguarda invece la Back cover troviamo una somiglianza con quella di Motorola Moto X e Motorola Moto G. Ciò che salta all’occhio però è che questo Concept non assomiglia per nulla a tutti gli altri Nexus, come tutti sappiamo tutti i Nexus hanno un qualcosa in comune, in questo caso invece non notiamo nessuna somiglianza con il resto della famiglia Nexus.

Nexus 6

Nel caso però Lenovo insieme a Motorola dovrebbe lanciare il prossimo Nexus (che per ora si chiama Nexus 6) speriamo in un dispositivo esteticamente molto interessante e che abbia l’ottimo rapporto qualità/prezzo di tutta la serie Nexus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *