Nokia Normandy: arrivano dal Vietnam prezzo e scheda tecnica

Nokia Normandy; piano piano, sta diventando una realtà, infatti ci sono nuove notizie che arrivano dal Vietnam addirittura ma che parlano sia di prezzi e sia di scheda tecnica.

Nokia Normandy

Nokia Normandy è ormai alle porte, a quanto pare manca davvero poco all’ufficializzazione di questo nuovo dispositivo Android ma di casa Nokia, la cosa “nuova” che spunta fuori da questa notizia è che Nokia Normandy è anche chiamato Nokia X A110, un nome che non ci fa pensare a nulla se non a qualcosa di nuovo.

Leggi anche: Nokia Normandy: ecco tutte le caratteristiche tecniche

Dal Vietnam, appunto, spuntano notizie nuove per quanto riguarda il prezzo e le caratteristiche tecniche, che seppur poco interessanti, sono giustificate dal prezzo di cui è messo in vendita, o almeno sul sito in cui è stato beccato.

Scheda tecnica Nokia Normandy

Ne abbiamo già parlato in tantissimi articoli, ma data la presunta conferma è opportuno fare un sunto di quello che potrà essere Nokia Normandy.

Leggi anche: Nokia Normandy presentazione al mwc2014?

Il processore è un dual-core da 1Ghz, affiancato a 512MB di RAM, 4GB di ROM espandibile attraverso microSD; il comparto multimediale invece è composto da una fotocamera da 5 megapixel, per ora non si sa se è presente o meno una fotocamera frontale.

Il dispositivo monta Android in versione kitkat 4.4.2, di conseguenza probabilmente sarà il primo dispositivo venduto con Android kitkat e modulo dual-sim.

Da quanto visto sul sito vietnamita MaiNguyen il prezzo di Nokia Normandy si aggira tra i 2,2 e 2,5 milioni di Dong Vietnamiti, ma tranquillizzatevi, infatti corrispondono a solamente 80 euro, circa.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *