Nuovo Huawei Ascend P7 con Android 4.4.2 KitKat al MWC 2014?

Huawei è pronta a replicare il successo dell’ Ascend P6 con il Huawei Ascend P7. Infatti la casa cinese dopo aver fatto un buon lavoro con l’ Ascend P6(ecco la nostra recensione), vorrà sicuramente strabiliare gli utenti, ancora una volta, con il nuovo Huawei Ascend P7.

Tuttavia, ad oggi, è pur vero che la società cinese non ha confermato l’esistenza del P7, infatti pur girando in rete tantissime indiscrezioni non abbiamo alcuna conferma ufficiale, però le voci su questo smartphone – nome in codice Sophia – sono ormai in giro da diverso tempo, addirittura fin dallo scorso anno. 

Uno screenshot trapelato su siti di settore presenti in Cina dimostra che il Huawei Ascend P7 Sophia monterebbe già Android 4.4 .2 KitKat con Huawei Emotion UI 2.3. Così, questo potrebbe essere il primo smartphone di Huawei ad essere lanciato con all’interno montato KitKat.

Huawei-Ascend-P7-Sofia-Android-KitKat

Rumors precedenti avevano indicato che il P7 sarebbe potuto essere caratterizzato da un display da 5 pollici con 1080 x 1920 pixel, LTE Cat 4, fotocamera posteriore 13mp con flash LED, un’impressionante fotocamera frontale da 8MP, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, supporto MicroSD card e una batteria da 2.460 mAh. 

Lo smartphone potrebbe usare un processore Huawei Hisilicon 910, CPU a 1,6 GHz quad-core. Infine, Huawei dovrebbe confermare i materiali pregiati che sono stati già visti sul P6. Chissà se potremmo vederlo al MWC 2014?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *