Oppo conferma la batteria removibile in Find 7

Oppo Find 7 è uno dei dispositivo attesi del momento, probabilmente non lo vedremo al mwc2014, anzi, quasi sicuramente, ma ci sono delle piccole novità che pian piano ci iniziano a far capire come potrebbe essere questo nuovo dispositivo della casa cinese.

Oppo Find 7

Questa immagine con questo sfondo Oppo ci ha fatto capire tantissime cose, ne abbiamo già parlato in precedenti articoli, è presente il solito “tag” #alwaysImprove, l’icona centrale ci fa capire la presenza della batteria removibile, oltre a questo non abbiamo purtroppo ulteriori informazioni.

Oltre a questo però possiamo dire che probabilmente il prezzo di Find 7 dovrebbe essere minore a 600 euro, purtroppo nulla di confermato ovviamente, ma ci aspettiamo che il prezzo sia abbordabile, tra l’altro, Oppo ci ha sempre abituato così.

Ricordiamo tra l’altro a tutti i nostri lettori che le due varianti di Find 7 saranno presentate da Oppo stessa il 19 Marzo 2014 a Pechino, la commercializzazione ovviamente sarà al livello commerciale, per quanto riguarda le due varianti di Oppo Find 7 ovviamente ci sarà la versione base e quella più performante.

Attendiamo nuove informazioni, per adesso di Find 7 non si assolutamente altro, probabilmente ci saranno novità dopo il mwc2014 dato che Oppo a quanto pare ha intenzione a confrontarsi con i grandi, come per esempio Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *