Oppo Find 7: confermato il supporto MicroSD fino a 128GB

Oppo Find 7 si sta man mano costruendo da solo, ovvero: ogni giorno arriva una piccola notizia che pian piano va praticamente a formare lo smartphone.

oppo find 7

Un’altra piccola novità infatti di questi due famosissimi ormai Oppo Find 7 è il fatto che il supporto della microSD non sarà di 64GB come al solito, ma in questo caso sarà di addirittura 128GB; stiamo parlando di un numero davvero molto alto di memoria.

Leggi anche: Oppo Find 7: sarà presentato a Pechino il 19 marzo

La conseguenze di questo potrebbero essere tantissimi motivi: il primo è che probabilmente una variante di Oppo Find 7 avrà un taglio di memoria davvero piccolo e quindi con il supporto esterno si può arrivare ad avere una memoria davvero incredibile.

Leggi anche: Oppo Find 7: ecco un nuovo video Teaser

Ma, comunque dobbiamo anche pensare che sarà una feature che pochi utilizzatori di Oppo Find 7 utilizzeranno; per il semplice motivo che il dispositivo se costerà poco non c’è motivo di installare un supporto esterno che costa quasi 100€, non ha davvero senso, ma comunque è quella feature in più che in alcuni casi potrebbe fare comodo, ma davvero in pochissimi casi.

oppo-find-7-sd-1 oppo-find-7-sd-2

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Oppo Find 7 sarà presentato il giorno 19 marzo in cina, non sappiamo ancora se la commercializzazione sarà a livello europeo o meno, comunque anche se non fosse così potremmo sempre affidarci agli store che si occupano di importare smartphone dall’oriente per poi rivenderli qui.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *