Oppo Find 7: ecco un nuovo video teaser

Oppo Find 7 è senz’altro uno dei dispositivi più atteso del momento, infatti moltissimi se lo aspettavano all’mwc2014, ma purtroppo non è stato così, ma Oppo di recente che gli smartphone (infatti i Find 7 ne saranno due) verranno presentati il 19 marzo.

oppo find 7

L’azienda cinese infatti presenterà due Oppo Find 7; cambiano solamente due cose: il display sarà un QHD in un caso e un FULL HD nell’altro caso, e, cambierà anche il processore che sarà leggermente diverso; ovviamente queste sono informazioni che abbiamo raccolto fino ad ora.

Oppo pubblica questo nuovo teaser sui due Find 7 probabilmente per far aumentare l’ansia, di fatto si vede solamente un po’ il profilo, o almeno la forma dello smartphone, e nient’altro.

Di conseguenza nulla di particolare per quanto riguarda questo teaser degli Oppo Find 7; ma nonostante tutto ciò questi due prodotti stanno davvero facendo crescere l’ansia dei più geek del mondo Android.

La scelta di presentare due smartphone però molto simili è davvero molto strana; potrebbe essere come Samsung che ha presentato ben 4 varianti di s4: S4, S4 Active, S4 Zoom ed S4 Mini. Probabilmente non accadrà la stessa cosa, ma l’idea di presentare due smartphone simili, dato che come ripetiamo cambia solamente il display, o almeno la risoluzione, sicuramente dietro c’è un segreto ben più grande che purtroppo però ancora non possiamo immaginare.

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS Oppo Find 7: confermato il supporto MicroSD fino a 128GB

  2. Pingback: MobileOS Oppo Find 7 sfida Galaxy S5: ecco un nuovo teaser

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *