Oppo Find 7: sarà presentato a Pechino il 19 marzo

Oppo find 7: molti si aspettavano che arrivasse al mwc2014, ma purtroppo non è così, infatti non verrà nemmeno presentato in Europa, ma bensì a Pechino.

Oppo Find 7

Infatti Oppo non ha voluto sfruttare la fiera che ci sarà a Barcelona dal 24 al 27 febbraio, ma bensì preferisce presentarlo a Pechino, ciò non toglie che Oppo Find 7 potrebbe arrivare anche nel mercato europeo.

Display QHD per Oppo Find 7

Sono state confermate anche delle caratteristiche per quanto riguarda Oppo Find 7, infatti il display sarà un 5,5 pollici con una risoluzione QHD, quindi 2560 x 1440 e una dpi pari a 534, di conseguenza una risoluzione incredibilmente spaventosa oserei dire; oltre a questo è stato confermato anche il supporto alla rete LTE.

Il resto dell’hardware ancora non è stato confermato ma è pensiamo che ci sarà un processore Qualcomm di ultima generazione affiancato da un buon quantitativo di RAM, quindi 2-3GB.

L’unica cosa che sappiamo attualmente è l’ora, la data e il luogo dove Oppo Find 7 verrà presentato, ecco l’immagine che lo conferma:

Oppo Find 7Non possiamo fare altro che attendere nuove indiscrezioni riguardanti questo interessantissimo dispositivo della casa cinese che ha avuto molto successo anche nel mercato europeo grazie proprio all’ottimo rapporto qualità/prezzo che i dispositivi della casa cinese riescono ad offrire.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS Oppo Find 7: confermato il supporto MicroSD fino a 128GB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *