Oppo Find 7 sfida Galaxy S5: ecco un nuovo teaser

Oppo Find sarà presentato il 19 marzo a Pechino e man mano arrivano sempre nuove notizie, teaser e caratteristiche tecniche di questo probabile dispositivo, che probabilmente ne saranno 2.

Oppo Find 7

Oppo lancia un nuovo teaser, e questo teaser lo lancia addirittura sfidando Galaxy S5; ora, sappiamo che Galaxy S5 non è proprio il massimo, di fatto ha deluso davvero moltissimi appassionati, ma questo si sapeva già, del resto Samsung non ha voluto strafare con questo Galaxy S5, ma questo si sapeva già.

Leggi anche: Oppo find 7: ecco un nuovo video teaser

Oppo Find 7 con questo nuovo teaser addirittura ammette che il proprio Oppo Find 7 è superiore al Galaxy S5, questa è mossa davvero molto azzardata e direi anche che sono davvero molto ottimistici.

Scheda tecnica Oppo Find 7

Il dispositivo è ormai quasi alle porte, di fatto sarà presentato fra ormai meno di un mese, per quanto riguarda la scheda tecnica quest’ultima è davvero molto interessante, ovviamente ancora non è nulla di sicuro dato che il dispositivo ancora non è stato presentato, ma probabilmente avremmo un processore Qualcomm da 2,26Ghz, 32Gb di memoria interna espandibile attraverso Microsd fino a 128GB, 2GB di memoria RAM, lo schermo invece è un 2560×1440 da 5,5 pollici.

Diciamo che per quanto riguarda a scheda tecnica che è molto simile al Galaxy S5 non possiamo dire che è superiore, dovremmo aspettare ulteriori informazioni per quanto riguarda la fotocamera e sopratutto ulteriori informazioni per quanto riguarda le implementazioni che ci saranno sia dal punto di vista hardware che software, staremo a vedere.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Oppo Find 7: confermate due versioni e la fotocamera da 50 megapixel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *