Photorumor HTC M8, un sito russo pubblica le prime immagini

Sono apparse le prime foto ufficiali dell‘HTC M8, a pubblicare le immagini un sito informatico russo, Mobile Telefon. Lo smartphone HTC M8 viene mostrato nella sua parte anteriore e in posizione obligua.

Non si notano grosse differenze dell’HTC M8 rispetto al suo predecessore, troviamo solo le cornici di visualizzazione leggermente più piccoli e nuovi pulsanti di navigazione Android sullo schermo. Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato la parte posteriore del nuovo HTC M8 con indiscrezioni sulle due fotocamere e diverse funzionalità.

HTC M8

Le funzionalità Touch di HTC M8 sono migliorate, la navigazione viene accelerata con gesti di striscio che consentono di passare da una una finestra all’altra. Le foto originali trapelate dell’HTC M8 sono state già rimosse dal sito di pubblicazione e questo aumenta la curiosità di chi attende il nuovo modello.

In questi giorni si è molto parlato delle caratteristiche tecniche interne e delle specifiche HTC M8, ma ancora nulla è ufficiale e queste due immagini non aiutano molto a capire. Possiamo intanto dire, che voci autorevoli parlano dell’inserimento del SoC Qualcomm Snapdragon 800, un processore flessibile e potente adattabile a device piccoli come uno smartphone o più dinamici come un tablet o un pc.

Come capacità di visualizzazione troviamo sensori 1080 p, supportati da una capacità di memoria RAM di 2 Giga e il Sense-d Android 4.4.2 KitKat. Nella foto trapelata dell’HTC M8 non si vede la Fotocamera, sappiamo che è doppia e con una capacità di ripresa da 5 megapixel.

L’HTC M8 sarà presentato a New York City durante l’evento salone della tecnologia, mentre il lancio vendita è previsto per marzo. Un Teet di Evleak ha trapelato la notizia con la frase Strating to Look like a late March, NYC Lauch for HTC M8.

Fonte Mobile Telefon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *