Polyfauna: l’App originale dei Radiohead!

Non conoscete i Radiohead? Sono una famosa rockband che ha deciso di sfruttare il successo delle App Android ed iOs per rilanciare la propria musica. Il gruppo ha infatti lanciato Polyfauna, un’App originale, dedicata solo ed esclusivamente alla propria musica e, dunque, appannaggio dei propri fans!

Se siete fans della band, non potete non connettervi all’Apple Store nel medesimo istante in cui leggete. L’App è gratuita, dunque, potrete godere la musica del gruppo a nessun costo! Un vero e proprio regalo ai fans, insomma!

polyfauna-app-radiohead-300x192

L’atmosfera dell’App è visionaria, allucinata, in pieno stile Radiohead e tutti i fans ne saranno certamente entusiasti. Polyfauna è stata pensata mentre il gruppo registrava  “The King of Limbs” ed è ispirata al singolo Bloom. Un susseguirsi d’immagini astratte, oniriche, visionarie che vi faranno entrare nelle atmosfere musicali peculiari ed uniche di questo gruppo rock che attrae ancora moltissimi fans in tutto il mondo.

L’App è compatibile con Android relaese 4.0, iOS 7.0  e con tutte le successive versioni.

I Radiohead non sono i primi musicisti a lanciarsi sull’Apple Store perché ormai il mondo iOS è un mondo certamente proficuo per rilanciare la propria musica, in un momento in cui vendere dischi non è certo l’impresa più semplice che esista.

Polyfauna è solo l’ultimo di una serie di tentativi musicali digitali, non in ultimo Artpop, tentativo visionario di Lady Gaga ma di scarso successo. Ma l’importante è gettarsi nella fauna Apple ed i Radiohead l’hanno fatto a capofitto! Tanto vale dare un’occhiata al risultato. Fateci sapere che ne pensate di Polyfauna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *