Preordini Sony Xperia Z1 Compact: primi lotti in arrivo per lunedì

Sony Xperia Z1 Compact, preordinato tramite sito ufficiale italiano, potrebbe arrivare lunedì per i tanti che hanno effettuato l’acquisto anticipato del nuovo smartphone. Il produttore ha infatti iniziato a spedire i primi fornimenti del telefino e il prodotto dovrebbe arrivare all’inizio della settimana.

Nei giorni scorsi era stata data una semplice indicazione di arrivo per i Sony Xperia Z1 Compact e nessun comunicato ufficiale da parte del produttore hitech. Per chi non avesse effettuato il preordine da oggi c’è comunque una bella novità, è possibile acquistare il Sony Xperia Z1 Compact direttamento dal sito ufficiale di Sony.

Ad un prezzo di 489 euro, sono disponibili quattro colori per il Sony Xperia Z1 Compact: bianco, rosa, verde e nero. L’ultimo colore al momento sembra finito.

Vediamo alcune indicazione per poter effettuare l’acquisto tramite sito, è sufficiente accedere alla piattaforma Sony Xperia Z1 Compact e scegliere il metodo di pagamento, i circuiti finanziari disponibili sono Visa, Mastercard, American Express e Paypal. L’arrivo e consegna rapida sono garantiti fra i due e i cinque giorni, mentre la resa del prodotto è possibole farlo entro 14 giorni.

Riassumiamo in breve alcune caratteristiche dell’Xperia Z1 Compact e vi invitiamo alla lettura della scheda tecnica completa che trovate in fondo all’articolo. Xperia Z1 Compact è stato studiato e approfondito nella sua ergonomia e comodità di utilizzo, dotato di telaio in alluminio impermeabile e resistente pesa soltanto 137 grammi. I test hanno dimostrato una forte capacità di resistenza all’acqua, al calore, all’umidità e alla polvere. Dispone di piattaforma navigabile Google Android 4.3 Jelly Bean e supporta processore Qualcomm Quad Core da 2.2 GHz.

Fonte: Sony

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *