Render Sony Xperia Z2 Tablet, voi che cosa vedete di nuovo?

EvLeaks ha rivelato una nuova immagine, si tratta del render promozionale del Sony Xperia Z2 Tablet, in un twitter vengono descritte nuove caratteristiche tecniche.

La nuova immagine pubblicata da EvLeaks e altre fonti importanti viene seguita da un messaggio Twitter che vedete ripreso nell’immagine sotto e messo a confronto con il tweet rilevato ieri mattina, approfondite su Sony Xperia Z2 trapelate le presunte caratteristiche tecniche.

I due tweet di ieri rivelano alcuni dati importanti relativi alle misure, al peso e altre specifiche tecniche, invece le foto del primo render ufficiale mostrano proprio come si presenterà il futuro Sony Xperia Z2 Tablet? A voi soddisfa?

Sembra un classico modello Sony Tablet, troviamo un display dalle notevoli capacità grafiche con una cornice spessa e nera. Non ci sono molte informazioni precise, pur essendo il prodotto di punta della Sony in presentazione per il MWC 2014 di Barcellona.

A guardare queste immagini del Sony Xpedia Z2 Tablet potremmo pensare ad un prodotto di seconda fascia e ad un prezzo quindi non elevato, eppure se il design non soddisfa la voglia di novità non si può certo dire del sistema hardware e soprattutto sul sistema di connettività. I nuovi prodotti device provenienti dall’Asia, infatti, puntano su questo aspetto, migliorare la capacità di collegamento ad internet tramite LTE, WIFI 3g e nuovo sistema bluetooth.

Il nuovo Sony Xperia Z2 Tablet utilizza la piattaforma di navigazione Android 4.4 KitKat e l’immagine render pubblicata da Eveleaks dovrebbe mopstrare una grafica nuova e invece non si vede una piattaforma così diverse da Android Jessy Bean. A questo punto, tocca solo aspettare di avere in mano il nuovo prodotto Tablet della Sony e sperimentare le diverse funzionalità supportate da un nuovo hardware e 3 GIGA di Ram.

Fonte: EvLeaks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *