Samsung: ecco la lista dei dispositivi che saranno aggiornati a Kitkat

Samsung dopo tantissima attesa ha finalmente rilasciato la lista di tutti i dispositivi che verranno aggiornati a kitkat, la lista è davvero molto lunga e c’è anche la presenza di dispositivi che nessuno si aspettava, come per esempio Galaxy S3 Mini.

Samsung Kitkat

La lista è molto lunga, è costituita da ben 14 device, ma purtroppo non sappiamo Samsung in quanto tempo aggiornerà questi dispositivi, speriamo nel più breve tempo possibile, ma purtroppo a riguardo non siamo ancora a conoscenza di niente.

Ecco la lista:

  1. Galaxy Note 3
  2. Galaxy Note II
  3. Galaxy S4
  4. Galaxy S4 mini
  5. Galaxy S4 Active
  6. Galaxy S4 zoom
  7. Galaxy S III
  8. Galaxy S III mini
  9. Galaxy Mega
  10. Galaxy Light
  11. Galaxy Note 8.0
  12. Galaxy Tab 3
  13. Galaxy Note 10.1
  14. Galaxy Note 10.1 2014 Edition

La gamma come potete vedere è davvero molto ampi, sarà presente l’aggiornamento per tutta la gamma Galaxy Note, tutta la gamma s3, s4, Galaxy Mega e galaxy Light.

Per quanto riguarda i dispositivi recenti probabilmente possiamo affermare che verrà anche aggiornato Samsung Galaxy note 3 Neo, dispositivo che è stato lanciato recentemente ma che ancora non è presente sul mercato europeo e internazionale.

La comunicazione arriva da Samsung America ma non ci sono motivazioni per cui gli update saranno disponibili solo in alcuni paesi, di conseguenza probabilmente anche nel nostro paese questi dispositivi saranno aggiornati a kitkat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *