Samsung Galaxy Core Advance in vendita in Corea, Europa e Usa

Samsung Galaxy Core Advance diventa blu nella versione modello che verrà venduta nei prossimi giorni in Asia e dopo il 18 febbraio verrà venduto anche in Europa e negli Stati Uniti.

Modello annunciato nel dicembre del 2013, Samsung Galaxy Core Advance inizierà nei prossimi giorni la commercializzazione ufficiale in Corea e in India. Lo Smartphone con Android, Samsung Galaxy Core Advance, viene venduto in Asia ad un prezzo di 390 dollari. Samsung ha annunciato che dopo il 18 febbraio partirà la commercializzazione anche in Europa e negli Stati Uniti, significa che potrebbe essere disponibile nei negozi, mentre fino adesso era ordinabile soltanto tramite piattaforme digitali come Amazon.

Samsung Galaxy Core Advance

Samsung Galaxy Core Advance è dotato di schermo TFT da 4,7 pollici e una risoluzione da 480×800 pixel. Il dispositivo è dotatoa di due fotocamere, una posteriore da 5 megapixel e una anteriore VGA Snapper. Come alimentazione troviamo un processore Dual – core da 1.2 GHz e suppora una memoria Ram da 1 GB. Samsung Galaxy Core Advance utilizza sistema Android 4.2 Jelly Bean, si attendono future versioni aggiornabili Kit Kat.

Il Samsung Galaxy Core Advance verrà fornito con memoria interna da 8 GB ed espansione massima tramite MicroSD CARD di 64 GB. A livello di connettività, in Asia il nuovo modello supporta collegamento 3G, WIFI, Bluetooth 4.09 e NFC. Tra le caratteristiche principali troviamo i tre tasti fisici e si servizi S Voice, S Translator, Sound & Music, Google Play e modalità Easy.

E’ un modello che attira l’attenzione perché essendo di fascia bassa potrebbe attirare i clienti incuriositi dall’arrivo di modelli con funzioni più avanzate come il Galaxy S5 che si presenterà totalmente touchscreen e tante altre novità che saranno descritte al WMC 2014.

Fonte The Next Web

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *