Samsung Galaxy S5: ecco tutte le curiosità

Galaxy s5 è stato appena presentato ieri sera e nelle ultime ore stanno arrivando nuove indiscrezioni su questo nuovo dispositivo della casa coreana.

Galaxy S5

Sono spuntate fuori due curiosità su questo nuovo dispositivo; la prima che è quella più importante è che di Galaxy S5 ne sono presenti due versioni, di conseguenza un po’ come il precedente Galaxy S4 che era presente sia la versione con lo Snapdragon 600 e sia la versione con l’Exynos octa-core; infatti abbiamo una versione con il processore Snapdragon 801 a 2,5Ghz e una seconda con un processore Exynos octa-core da 2,1GHz, purtroppo ancora non sappiamo di che architettura sono i processori che integra l’octa-core Exynos.

Un’altra curiosità è che la versione da 16GB (stiamo a precisare però che è presente anche la versione da 32GB) ha solamente ben 8GB di spazio interno disponibile, di conseguenza un po’ pochi dato che Samsung ne dichiara 16. Ovviamente è presente lo slot di espansione per la microSD anche per il Galaxy S5, ma ovviamente è una cosa che va precisata.

Ecco i risultati dei benchmark di Galaxy S5

Online, dopo gli innumerevoli video del Samsung Galaxy S5 finalmente ecco emergere anche i benchmark, quindi in questo caso stiamo vedendo in attesa Android kitkat in versione 4.4.2 affiancato al processore Snapdragon 801 di casa Qualcomm e con l’ottimizzazione Samsung.

Leggi anche: Galaxy S5: uscita e presentazione ufficiale all’mwc2014

In questo caso stiamo vedendo i benchmark con la versione Snadragon 801, quindi non la versione con processore octa-core di Samsung.

Per quanto riguarda i video abbiamo questi risultati:
Quadrant: 23.468;
AnTuTu: 35.541;
GFX Bench: 1550 (27,7 fps)
Basemark: 23.501

Adesso vi lasciamo al video di Phonearena dove vengono mostrati i bench in live.

Un’altra cosa importante da per voi è lo sfondo ufficiale di  Samsung Galaxy S5; infatti ieri è stato presentato con un nuovo wallpapers ed eccolo finalmente ad una risoluzione davvero molto alta, da qui potete scaricare lo sfondo ad alta risoluzione

Samsung Galaxy S5

Un’altra immagine curiosa che ci tenevamo a farvi vedere sono le specifiche a confronto tra tutti i dispositivi della serie “s” che hanno praticamente fatto la storia del mondo smartphone, un’immagine che confronta praticamente tutto, dalle dimensioni alla scheda tecnica.

Samsung Galaxy S5

FonteFonte

3 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS Samsung presenta Knox 2.0 presente su Galaxy S5

  2. Pingback: Resoconto MWC 2014(Samsung S5), News e Prossime Recensioni: Episodio 1

  3. Pingback: Huawei Ascend P7 in arrivo a Maggio, Ascend D3 previsto per Giugno »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *