Samsung Galaxy S5: ecco il video trailer dell’evento unpacked

Samsung Galaxy S5 è il protagonista di tantissimi blogger ormai, protagonista di tutto e tutti, addirittura è protagonista tra le chiacchierate al bar, e purtroppo è vero.

Samsung Galaxy S5

Samsung in questo caso lancerà di nuovo un dispositivo di marketing o un dispositivo che veramente sarà la perfezione? Purtroppo nessuno lo sa ancora, ma come molti sanno Samsung Galaxy S5 sarà protagonista al mwc2014, sicuramente porterà qualcosa di innovativo, e sopratutto potrà portare un miglioramento di Galaxy S4, che su carta è uno dei migliori e in realtà è uno dei peggiori (non proprio dopo l’ultimo aggiornamento a kitkat).

Leggi anche: Galaxy S5: svelate le caratteristiche tecniche

Del resto, come tutti sappiamo ormai, il giorno 24 Febbraio, quindi il primo giorno di mwc2014 si terrà il tanto atteso evento Samsung, soprannominato dalla stessa Samsung Upacked con un 5 sopra come se volesse essere un elevazione a potenza, ovviamente, dall’immagine che è stata rilasciata da Samsung stessa possiamo capire tante cose, di cui le novità della presunta nuova touchwiz.

Finalmente però, ecco che Samsung rilascia il trailer ufficiale di questo evento, nel video purtroppo e ovviamente non è presente il Samsung Galaxy S5, ma date le infinite immagini che abbiamo trovato sul web abbiamo già un idea di come potrebbe essere e cosa molto più importante abbiamo anche un’idea di come potrebbe essere la scheda tecnica di quest’ultimo.

Samsung Galaxy S5 avrà una grossa responsabilità, ovvero avrà il compito di creare di nuovo un divario tra Galaxy S2 e Galaxy S, o almeno quello è stato uno dei divari più importanti che purtroppo non è avvenuto ne con Galaxy S4 ne con S3, speriamo che avverrà con Samsung Galaxy S5.

Nel frattempo, eccovi il video trailer ufficiale dell’evento unpacked:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *