Samsung Galaxy Tab 4: tre modelli inediti al Mobile World Congress?

Phone Arena ha pubblicato due documenti FCC relativo a due inediti Galaxy Tab 10.14 e 8.0, potrebbero essere le nuove edizioni del Samsung Galaxy Tab 4 Series.

Le immagini mostrate da Phone Arena mostrano due device, un tablet e un phablet, sono i due possibili modelli Samsung Galaxy Tab 4 nuova edizione che protrebbero essere annunciate al Mobile World Congress a fine mese.

Samsung Galaxy Tab 4

Tra i giornali del settore si ipotizzano già le principali caratteristiche dei due modelli disegnati di Samsung Galaxy Tab 4 Series. Si parla di due modelli di bassa fascia quindi con un costo non elevato.

Partendo dai dispaly si parla di risoluzioni pixel da 1280 x 800 e due grandezze di schermo da 8 e 10 pollici. Entrambi i modelli rappresentati di Samsung Galaxy Tab 4 supporteranno SO Android 4.4 KitKat con la più recente versione di interfaccia utente TouchWiz Samsung.  Come precessori i due Samsung Galaxy Tab 4 useranno i Quad Core 1.2GHz e Snapdragon 400, la memoria interna per entrambi i device è di 16 GB espandibile fino a 64GB. I due modelli presentano anche sistema WIFI Only.

La foto pubblicata è molto evasiva e il silenzio di Samsung non aiuta molto. Infatti si vedono due device Samsung Galaxy Tab 4 ma si parla di tre nuovi prodotti che potrebbero essere presentati al Mobile World Congress. Il device più piccolo è un phablet di quarta generazione che include alcuni degli elementi citati per descrivere le due versioni Samsung Galaxy Tab 4 da otto e dieci pollici. I due modelli rappresentati nell FCC presentato da Phone Arena presentano i codici modelli SM-T530 e SM-T330. Il terzo modello di tablet è quindi una voce data per certa dalle fonti vicine a Samsung ma non è ancora definitiva come informazione. Inoltre, non si capisce bene come sarà collegata la possibile presentazione di questi tre modelli Samsung Galaxy Tab 4 con il Samsung Galaxy S5.

Fonte: T3/Phone Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *