Sanremo.Sorrisi.Com: l’App di Sorrisi sul Festival Di Sanremo 2014!

Vi siete persi la prima puntata del Festival Di Sanremo 2014? Poco male. Perché? Bé, perché la qualità musicale era davvero, ma davvero scarsa. Stonature, imperfezioni e canzoni decisamente non all’altezza delle aspettative. Tuttavia, Sorrisi ha ugualmente lanciato la sua sfida, un Web App per decretare il vincitore popolare del Festival (non che sia facile in mezzo a così tanta mediocrità musicale!).

Si tratta di Sanremo.Sorrisi.Com, una App che, appunto servirà a premiare il cantante più twittato o più menzionato su Facebook. Infatti, tutti i commenti con l’hashtag relativo a Sanremo o ai suoi protagonisti finiranno direttamente sulla web App ed il più menzionato diverrà il vincitore morale di Sanremo. Che poi dipende anche dalla menzione… Può anche essere che un cantante venga pesantemente menzionato solo perché davvero pessimo, solo perché ha effettuato una Performance non all’altezza delle aspettative o solo perché stonato o con una canzone davvero poco orecchiabile.

Scenografia-Sanremo-2014

Il sentiment, inoltre, prenderà nota dell’umore dei fans e per ogni cantante sarà possibile stabilire la quantità di commenti che lo riguardano sia in positivo sia in negativo.

Ma voi, utenti, sarete i veri protagonisti. Ogni giorno, infatti, verrà stilata una lista degli utenti più attivi, commentatori accaniti del festival, presi dagli umori della gara o stuzzicati dall’ironia tagliente della Littizzetto che, come al solito, scherzando esprime tutto quello che noi silenziosamente pensiamo guardando il Festival!

Sanremo.Sorrisi.Com, inoltre, contiene approfondimenti, news e chi più ne ha più ne metta su questo, davvero sottotono, Festival di Sanremo 2014! Scaricatela! Cosa state aspettando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *