Seguire le Olimpiadi su Nokia Lumia (Sochi 2014): Ecco Come Fare

Vuoi seguire le Olimpiadi su Nokia Lumia e Windows Phone? Noi di MobileOS quest’oggi ti indicheremo come seguire al meglio la manifestazione di Sochi 2014, partita ieri giovedì 6 febbraio, che terminerà 23 febbraio 2014.

Le applicazioni più importanti sotto questo punto di vista le andiamo subito ad elencare:

Sochi 2014 Guide
Questa app ci permette di rimanere aggiornati su tutti gli eventi delle Olimpiadi su Nokia Lumia e Windows Phone, infatti è direttamente consultabile dal vostro telefonino. L’applicazione ci consente di conoscere il calendario di ogni gara, acquistare i biglietti, pianificare il viaggio, navigare nella mappa interattiva di Sochi 2014.

Compatibile con Windows Phone 8 e con Windows Phone 7.5 e versioni successive e disponibile gratuitamente sul market di Windows.

Sochi 2014 Guide per Windows Phone - screenshotSochi 2014 Guide per Windows Phone - screenshot

CBC Sochi 2014
Quest’app, invece, oltre a fornirci tutte le informazioni sulla competizione, consente di seguire in diretta gli avvenimenti di Sochi 2014, infatti è presente all’interno la trasmissione in diretta streaming delle gare olimpiche.

Compatibile con Windows Phone 8 e disponibile gratuitamente sul market di Windows.

CBC Sochi 2014 per Windows Phone 8 - screenshot CBC Sochi 2014 per Windows Phone 8 - screenshot

Sochi 2014 Results
Questa app ufficiale fornisce tutti i risultati, il medagliere e i dettagli del programma sportivo della XXII Olimpiadi, comprendendo anche le paralimpiadi, scegliendo la nazionale di maggior gradimento.

Compatibile con Windows Phone 8 e con Windows Phone 7.5 e versioni successive e disponibile gratuitamente sul market di Windows.

Sochi 2014 Results per Windows Phone - screenshot Sochi 2014 Results per Windows Phone - screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *