Foto Smartphone Firefox OS MWC 2014: quali novità con Mozilla?

Per Mozilla l’anno inizia sempre con il MWC, ovvero l’evento di maggiore presentazione dell’anno è l’occasione di lancio dei nuovi smartphone Firefox OS. Sono quattro le aziende ad aver presentato i nuovi prodotti 2014 smartphone Mozilla Firefox OS, i nomi sono: LG, ZTE, HAWEY e Alcatel (Fire C, E, S e 7 ufficializzati: tutti dotati di Firefox OS)

Con questi quattro grandi nomi, Mozilla supporta ben sei smartphone Firefox Os e durante la conferenza stampa di presentazione ha annunciato l’arrivo di un ulteriore modello low cost da 25 dollari. Nella galleria vi mostriamo i principali smartphone Firefox Os presentati al MWC 2014 e un tablet.

 

 

Il supporto su cellulari dal costo contenuto rappresenta uno degli obiettivi di mercato e strategia di Mozilla che era partita nel 2011 con l’intento di espandersi tra i paesi emergenti, soprattutto in Asia.  Firefox OS è stato aggiornato in fuzione dei grandi cambiamenti introdotti nel sistema di connessione e sensitive touch. Durante la conferenza stampa nel MWC 2014, Mozilla ha parlato delle ulteriori novità in arrivo per i prossimi mesi di lancio e commercializzazione degli Smartphone Firefox OS appena presentati.

Saranno inserite, ad esempio, nuovi elementi di personalizzazione e creazioni suonerie e home screen personali. Le gunzioni di ricerca universali saranno raggiungibili da qualsiasi schermata e questo significa che sarà aumentata la capacità di integrazione e collegamento tra le varie applicazioni, il sistema di ricerca informazioni e la piattaforma web del telefonino.

Sono state annunciate nuove funzioni a supporto della navigazione multitasking con elementi di apertura laterale per le diverse app o contenuti. Per la condivisione dei dati e la connessione saranno aumentate le capacità di condivisione tramite NFC, i supporti LTE e saranno introdotte le doppie schede SIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *