Sony Xperia M2 al MWC 2014: presentato modello di fascia media

Con il grande evento di Barcellona, Sony sta presentando i meglio di sè e dopo la presentazione del tablet Sony Xperia Z2, vengono mostrati i nuovi smartphone tra cui il Sony Xperia M2.

Il capo dell’azienda nipponica si mostra con in mano il nuovo telefonino di fascia media. Il Sony Xperia M2 non si distingue a livello di design dalla gamma Z.

Ritroviamo ad esempio la caratteristica di impermeabilità, significa che resiste sotto l’acqua, troviamo caratteristiche diverse per il Sony Xperia M2. Partendo dal processore troviamo un Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1.2 GHz, uno schermo ad alta qualità qHH e una fotocamera sensore da 8 MPX Exmor RS.

Il Sony Xperia M2 viene alimentato da una batteria 2300 mAH e supporta la connessione LTE ricercata molto all’estero, soprattutto dagli acquirenti asiatici. Come la gamma top Z, Sony Xperia M2 è stato riempito di software e funzionalità, la commercializzazione dovrebbe partire tra marzo ed aprile con tre colorazioni disponibili: viola, bianco e nero.

Sony Xperia Z2 arriverà prima nei negozi rispetto al Sony Xperia M2 con un nuovo display brillante, una batteria più grande, memoria ram superiore e una nuova modalità video 4k. Il Sony Xperia z2

Se nel Sony Xperia M2 le differenze con i precedenti modelli non si notano, questo non si può dire con il Z2 di fascia medio alta. Le immagine mostrate da The Verge mostrano una superficie più lucida e un display rifrangente ultrasottile, la risoluzione invece è sempre la stessa 1920 per 1080. Come specifiche invece troviamo: 3GB di memoria Ram e un processore quad-core 2.3GHz Snapdragon 801.

Fonte The Verge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *