Sony Xperia Sirius: ecco nuove foto con Z1

Sony Xperia Sirius: rieccolo, dopo molto tempo finalmente rivediamo questo interessantissimo dispositivo che cerca di nascondersi sempre più tra tutti gli altri rumors che stanno invadendo il Web in questo periodo, ma nonostante la sicurezza che Sony ha imposto tempo fa all’interno dell’azienda ecco Sony Xperia Sirius che si confronta con Xperia Z1.

Sony Xperia Sirius

Queste nuove immagini che sono scattate dal vivo mettono a confronto il presunto Sony Xperia Sirius con Xperia Z1, Xperia Sirius non è altro che lo Z2 di cui tanto si chiacchierava giorni fa.

Leggi anche: Sony Xperia Z2: svelate le caratteristiche tecniche

Analizzando le due foto possiamo capire una sola cosa: ovvero che la cornice del display è molto più sottile rispetto alla precedente versione, di conseguenza rispetto al Sony Xperia Z1.

Le specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti: Snapdragon 800 per quanto riguarda il processore, lo schermo dovrebbe essere un 5.2 pollici con una risoluzione full HD e una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel con addirittura registrazione video in 4K, di conseguenza questo dovrebbe essere il terzo dispositivo che ha questa possibilità dopo Note 3, ed LG G Pro 2 (che tra l’altro ne abbiamo parlato in questo articolo).

Ma la cosa più strana in questa foto è che ci sono 3 dispositivi Sony: allora, nella fotografia dove ci sono 3 dispositivi abbiamo a sinistra il presunto Sony Xperia Sirius, di conseguenza Sony Xperia Z1, a fianco abbiamo un presunto dispositivo “x” della quale non sappiamo l’esistenza, o meglio, non abbiamo riconosciuto.

Sony Xperia Sirius

Per adesso non siamo a conoscenza di ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS Sony Xperia G: probabile nome dello smartphone di fascia media con nome in codice D5103

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *