Sony Xperia Z2: disponibili al download le suonerie e la sveglia

Sony Xperia Z2 sarà presentato in questi giorni al mwc2014, e a poco tempo dalla presentazione online sono stati inseriti le due suonerie di notifica e sveglia.

Sony Xperia z2

Scelta molto interessante, sopratutto se qualcuno è stanco delle solite notifiche che sono presenti all’interno del proprio dispositivo, magari con queste qui di Sony Xperia Z2 è possibile avere un tocco di smartphone diverso, o almeno in parte, non esitate a scaricarle!

Ovviamente sono compatibili con tutti i terminali Android, vi consigliamo di scaricarvi un file manager come ES Gestore File per andarle poi a gestire all’interno delle directory del vostro dispositivo.

Nel frattempo abbiamo saputo che Sony ha riempito Barcellona di pubblicità riguardanti Sony Xperia Z2, questo ci fa capire che probabilmente la sostanza sarà tanta, speriamo che sia davvero qualcosa di innovativo anche se dopo l’ormai visualizzatissimo video sembra che non ci sia molto altro da vedere.

Sony Xperia Z2 si prospetta davvero molto interessante, speriamo che Sony facci una presentazione un po’ alla “Samsung“, questo dispositivo è stato molto chiacchierato e molti hanno dubitato di lui, peccato solamente che Sony non sia abbastanza “efficace” per quanto riguarda la fuoriuscita di informazioni dalla propria azienda, vedere la recensione di un dispositivo che ancora non è stato presentato è abbastanza scandaloso, Sony non è mai stata brava da questo punto di vista, speriamo in un miglioramento dell’azienda.

Eccovi i link della suoneria e della sveglia.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS Sony Xperia Z2: presentato ufficialmente al Mobile World Congress 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *