Sony Xperia Z2: sette nuove immagini rappresentano le funzioni video

Una serie di immagini inedite mostrano le funzionalità principali del Sony Xperia Z2. Sono tre foto raffiguranti alcune aree di navigazione, partendo dalla prima immagine possiamo notare alcune funzionalità video/foto.

In una sola schermata vengono raggruppate le seguenti funzioni: il Geotagging, l’Auto upload, il touch Capture, l’Use Volume Key As e il Shutter Sound. Queste immagini confermano una delle novità annunciate sul prodotto Sony Xperia Z2, una di queste era la capacità di registrare video in Full HD in 4k.

Sony Xperia Z2

Questa caratteristica del Sony Xperia Z2  viene confermata dalla seconda immagine che mostra le soluzioni “video resolution” affriancata dall’opzione Full HD 1920×1080 (16:9), è la massima risoluzione seguono poi le diverse scelte video Self, smile, focus e HDR.

Quindi, in sostanza, per il nuovo Sony Xperia Z2 non si può parlare di una rivoluzione rispetto al modello da poco uscito, il Sony Xperia z1, forse solo la Ram viene portata a 3 giga di memoria, si vocifera nel web un’ottimizzazione delle funzioni grafiche al nuovo aggiornamento Android 4.4.2. Alcuni degli ultimi screen shot avevano rilevato la capacità di autonomia del nuovo cellulare Sony, è un elemento di interesse in quanto negli ultimi modelli le capacità grafiche e video assorbono buona parte dell’energia di ricarca, quasi il 38%, e la batteria ha una durata massima di 16 ore e 12 minuti.

Il Sony Xperia z2 è anche conosciuto con il nome di Sirius D6503 e verrà presentato dalla fine di febbraio in occasione del mwc2014, rappresenta insieme al modello Xperia Z1 il top della gamma smartphone presentata dal 2011. Il successo dei modelli Xperia viene garantito dal design estetico e lineare che risalta la forte capacità di risoluzione grafica delle funzioni della serie Xperia Z. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *