Sony Xperia Z2 Tablet: Presentato al MWC 2014

Sony Xperia Z2 Tablet: è questo uno dei nuovi dispositivi ufficializzati dalla casa nipponica al MWC 2014. Il tablet si presenta (come da tradizione Sony) ben rifinito e con un’estrema eleganza. Intanto vi lascio ad una foto e poi andiamo a vedere le caratteristiche tecniche.

Sony Xperia Z2 Tablet

Sul Sony Xperia Z2 Tablet, la casa ripropone la caratteristica impermeabile e un hardware di tutto rispetto, infatti troviamo uno splendido schermo Triluminos LED Full HD da 10.1 e come processore lo Snapdragon 801 quad-core da 2.3 GHz (GPU Adreno 330) e ben 3 GB di RAM.

Per quanto riguarda il reparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 8.1 megapixel ed una anteriore da 2.2 megapixel in grado di registrare video in HD. Una delle features più interessanti sarà sicuramente l’ottima autonomia, infatti il Sony Xperia Z2 Tablet monterà all’interno una batteria da ben 6000 mAh che garantirà una autonomia in riproduzione di 10 ore.

Il dispositivo di Sony sarà disponibile a partire da Marzo (ad un prezzo non ancora comunicato, ma che, tasse comprese, sicuramente si aggirerà intorno ai € 600), inoltre sarà venduto nelle colorazioni bianca e nera e in due versioni, quella WiFi e quella LTE/3G; il tablet avrà uno spessore di soli 6.4 millimetri, 426 grammi di peso e impermeabilità con standard IP55/IP58.

Fonte

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Sony Xperia Tablet Z2: Eccolo in un Video Unboxing »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *