Subway Surfers: il runner game per eccellenza – Il gioco della settimana di MobileOS

Inizialmente nato per iOSSubway Surfers e stato reso disponibile anche per Android e da pochi mesi anche per Windows phone, ha conquistato il mondo grazie ad un enorme successo dovuto alla semplicità di gioco, la fluidità e aggiornamenti mensili da parte dell’azienda danese Kiloo, garantendo cosi novità per ogni aggiornamento modificando alcuni e personaggi e luoghi.

subway-surfers-music-mp3maxresdefaultjpg-w8lwazhqweb

Di Subway Surfers sono interessanti molte parti tra cui la grafica: molto carina grazie ad un insieme di colori molto vivaci rendendo il gioco molto divertente, inoltre offre un’ottima risoluzione, eliminando cosi quei fastidiosissimi puntini. Tuttavia ciò che coglie l’attenzione dell’utente è il GamePlay di questa fantastica app, anche se si tratta di runner-game (e i vari store sono pieni di questo genere di giochi) infatti grazie alla sua giocabilità è riuscita a riscuotere questo colossale successo che ha portato a centinaia di milioni di download nei vari Store.

Il gioco inizia con un ragazzo che sta “esprimento” la sua arte con una bomboletta spray su dei treni fermi in stazione, ma scoperto dalla guardia e il suo cane, inizia una corsa infinita che porterà il giovane: a schivare treni, scavalcare o rotolare sotto delle transenne, attraversare tunnel e gallerie. In questa fuga l’adolescente verrà aiutato da alcuni gadget disseminati durante il percorso permettendo cosi al ragazzo di volare per un tempo limitato grazie allo zaino-razzo oppure enormi salti dovuti alle super-scarpe.

In Subway Surfers sono state implementate le Day-Challenge e cioè delle sfide giornaliere che l’utente dovrà portare a termine per vincere dei premi, e come è oramai comune, troviamo gli obiettivi che, in caso di completamento, faranno aumentare il nostro moltiplicatore facendo balzare i nostri punteggi dalle poche migliaia a milioni di punti. È inoltre possibile acquistare degli upgrade per migliorare i bonus che troviamo durante il nostro cammino oppure personalizzare il nostro fuggitivo o lo skateboard.

Con i vari aggiornamenti questa applicazione ci offre vari ambienti in cui sfrecciare tra cui: Seoul, Miami, Mumbai, Roma e tante altre, mentre in occasioni speciali come Halloween e Natale il gioco viene personalizzato appositamente per le festività, vi lasciamo ora una galleria ben fornita di screenshot per avere un’idea dell’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *