Tetris gratis sull’Apple Store fino al 7 aprile!

Vi piacciono i giochi del passato, come Tetris? Sì, quei giochi a cui tutti giocavamo al Nintendo, sui primi telefonini oppure addirittura al bar, quelli semplici ed arcade ma che ci facevano impazzire e passare le giornate piovose passate a casa con gli amici. Bé, tramite una ricerca specifica nell’Apple Store, l’azienda di Cupertino fa a tutti gli utenti un prezioso regalo, ossia Tetris, l’originale gioco di incastri, solitamente acquistabile a 0.99 euro.

Ma, affrettatevi e non perdete l’occasione. L’offerta scade il 7 aprile! Ovvio, c’è ancora un sacco di tempo, ma per queste offerte senza tempo è sempre bene partire per tempo! In fondo, potreste giocare a Tetris sul vostro iphone e tablet tutto il tempo che volete!

fullscreen tetris

Riuscirete ad incastrare perfettamente i mattoncini? Che se ne dica, Tetris è un gioco di logica, affatto banale. Infatti ruotare i tetramini di modo che formino un muro senza interruzioni non è mica poi così un gioco da ragazzi? Ogni riga creata sparisce ed inizia a formarsene una nuova.

Ovviamente, all’aumentare del livello aumenta anche la velocità con la quale cadono i mattoncini e sta a voi essere abili nel posizionarli in modo corretto senza che si formi una torre di tetramini e che appaia il Game Over!

Che ne dite? Approfittate dell’offerta gratis, gentilmente concessa da Apple per riprovare “l’ebrezza” di un gioco datato ma in fondo senza tempo? Tetris è come Snake, uno di quei giochi che ci riportano indietro nel tempo, ma che, in fondo, non muoiono davvero mai e che è sempre bello riscoprire di tanto in tanto (finché non ci vengono a noia e tornano nel dimenticatoio! 🙂 ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *