Unpacked: ecco Samsung che mostra una nuova immagine dell’evento

Unpacked è il nome dell’evento che si terrà il 24 febbraio al mwc2014, mwc che tra l’altro partirà appunto il 24 febbraio per poi concludersi il 27 febbraio.

unpacked

Questa notizia di Unpacked è stata lanciata, più che notizia direi immagine, dal canale twitter ufficiale di Samsung, il tweet in questione è questo e ricorda a tutti che a Barcelona ci sarà l’evento Unpacked il 24 febbraio alle 20.

Questa nuova immagine che Samsung pubblica fa pensare a moltissime cose: la prima in assoluto è che è la novità principale è il Galaxy S5, 5 appunto può essere sia il nome del futuro Galaxy sia una possibile grandezza del display del nuovo dispositivo di casa Samsung.

Unpacked però non è solo questo; infatti l’immagine rilasciata da Samsung mostra anche 6 icone: queste 6 icone sono in stile molto vicino all’holo, di conseguenza si potrebbe pensare ad una nuova interfaccia come già ne abbiamo parlato precedentemente, ma un cambiamento radicale, dato che in questo caso vediamo proprio che cambiano anche le icone vedremo probabilmente anche una nuova interfaccia.

Per quanto riguarda le icone, invece, vediamo come sia presente l’icone di Speed, outdoor, curiosity, fun, social, style, privacy, fintness, life.

Leggi anche: Galaxy S5: Samsung terrà un evento unpacked il 24 febbraio al mwc2014

Questi nomi e queste icone ci fanno pensare ad un nuovo modo di pensare di s-healt, ne abbiamo già parlato precedentemente e probabilmente vedremo anche un integrazione dei social network. Ma ci sono tantissimi altri fattori che potrebbero essere qualcosa riguardante anche Knox, presente anche la voce “fun” con la fotocamera rappresentata, probabilmente sarà davvero la fotocamera da 16 megapixel di cui tanto si è parlato nei giorni precedenti.

Leggi anche: Galaxy S5 potrebbe avere una fotocamera da 16 megapixel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *