Uscita Galaxy S5: Samsung Terrà un Evento Unpacked il 24 Febbraio al MWC 2014

Uscita Galaxy S5, Samsung annuncerà il nuovo Galaxy S5  al MWC 2014?  Infatti, è notizia di oggi che la casa coreana sta organizzando un evento particolare al MWC di Barcellona Lunedì 24 febbraio alle ore 20, in realtà visto anche l’orario serale, potrebbe essere un evento che si terrà al di fuori del Mobile World Congress, presumibilmente in qualche struttura sempre lì a Barcellona.

Purtroppo non possiamo informarvi su quali dispositivi verranno svelati e proposti al pubblico, anche se Samsung lascia importanti indizi nel suo invito, fate caso alla presenza ricorrente del numero 5 nell’immagine, questo sembrerebbe proprio togliere ogni dubbio e con moderata certezza sarà sicuramente presentato il nuovo Samsung Galaxy S5. Guardate voi stessi e giudicate:

Samsung-Unpacked

LEGGI ANCHE: Galaxy S5 potrebbe avere una fotocamera da 16 megapixel / Galaxy S5 con scanner di impronte digitali e involucro di plastica

La casa coreana, se fosse confermata questa ipotesi, giocherebbe d’anticipo rispetto alle presentazioni passate della serie Galaxy e soprattutto prenderebbe in contropiede gli altri concorrenti per quanto riguarda il lancio dei nuovi top di gamma previsti per il 2014.

Riguardo altri terminali che potrebbero essere presentati, non abbiamo alcuna informazione a riguardo, l’unica indiscrezione che abbiamo raccolto dalla rete è una possibile presentazione di un nuovo modello di Galaxy Gear, staremo a vedere.

L’evento sarà quasi sicuramente proposto anche in streaming sul canale YouTube di Samsung Mobile, vista l’indicazione presente sull’invito, non ci resta che aspettare fiduciosi allora.

2 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS Unpacked: ecco Samsung che mostra una nuova immagine dell'evento

  2. Pingback: MobileOS 2 Samsung Galaxy S5 in vendita da marzo, l'insider lo annuncerà lunedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *