Video teaser HTC One 2 e BoomSound, ironici più che mai

L’arrivo di un grande evento può dare alla testa e in corsa per l’evento ufficiale del 25 marzo (nome ufficiale della giornata The All New HTC One), l’HTC One 2 viene trattato con un primo ufficiale video teaser molto divertente.

Chiariamo subito una cosa, non si vede il telefonino. Il video teaser ufficiale HTC ONE 2 non mostra il tanto atteso smartphone, nelle mani di uno dei simpatici protagonisti questo viene addirittura celato con i quadratini trasparenti. In una sequenza di personaggi buffi e con il dialogo di due presunti esperti che ricordano la coppia di Mignolo e Dottor Prof viene presentata la tecnologia BoomSound che doterà l’HTC One 2 di due altoparlanti anteriori.

Ne sito aziendale viene chiaramente spiegata la capacità innovativa della tecnologia audio BoomSound (clicca qui per prova tecnica audio), con le prove audio messe a disposizione nella pagina ufficiale del sito aziendale viene mostrata la capacità di riproduzione dei suoi forti senza sottofondo di vibrazioni o fruscii. Questo fastidio viene causato dalla struttura dello smartphone stesso che diventa  una sorta di cassa di risonanza.

HTC BoomSound

Collegamento video ufficiale

La costruzione dell’HTC One 2 dimostra come la modalità di installazione dei due amplificatori e la capacità di elaborazione del suono Smartphone elimini complentamente la vibrazione fisica donando un suono e un audio limpido e perfetto in ogni sua sfumatura. Tornando al video, questi elementi vengono mostrati con una simpatica scena di due ingegneri circondati da personaggi fantasiosi e insoliti.

L‘HTC One smartphone – spiega nella nota l’azienda – è così intelligente che ci vuole gente davvero, davvero intelligente per farlo. Ma a volte, il nostro entusiasmo per i dettagli ha la meglio proprio quando dobbiamo spiegare per bene le caratteristiche. Così abbiamo chiamato alcuni interpreti che potrebbero aiutare a spiegare”

“Nell’episodio # 1 – spiega ancora HTC – il nostro ingegnere del suono cerca di spiegare HTC BoomSound. Ma non preoccuparti, abbiamo chiesto aiuto anche a qualche altro amico per tradurre il discorso tecnico che il nostro ingegnere spiega da dietro il tavolo”. E con questo commento, viene raccontato e introdotto il video teaser HTC One 2 tecnologia BoomSound elaborata dall’azienda omonima.

Fonte: Canale YouTube HTC e Sito aziendale HTC

4 commenti

RSS Feed
  1. Pingback: HTC One 2: ecco nuove fotografie dal vivo

  2. Pingback: Video ricordi con il nuovo smartphone HTC One: ecco il teaser

  3. Pingback: The All New Htc One: in Vendita Subito Dopo il Lancio »

  4. Pingback: HTC One M8: in confronto con altri top gamma iPhone, Galaxy, Xperia e LG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *