WhatsApp Non Funziona : Messaggi nel Week-End a Rischio

WhatsApp non funziona, una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti di smartphone per inviare messaggi, foto, video e note vocali da quest’oggi alle 19:30 circa, risulta non funzionante in tutto il mondo. Infatti provando a mandare un SMS tramite WhatsApp, non si ha alcuna consegna di quest’ultimo.

whatsapp.

Non parte bene la nuova proprietà, infatti è notizia di pochi giorni fa dell’acquisto di WhatsApp da parte di Facebook (clicca qui per il nostro approfondimento), ma proprio quest’oggi sono iniziati i disservizi; sembrerebbe che non ci siano problemi per aprire e utilizzare l’applicazione, i disguidi sarebbero a livello server!

Dalle varie notizie che sono arrivate più o meno ufficialmente sembrano esserci seri problemi solo il collegamento tra i telefonini e i vari server di WhatsApp. In realtà non è la prima volta che l’applicazione risente di questi problemi, specie nel week-end in cui l’invio di messaggi tra gli utenti tende ad aumentare esponenzialmente, proprio questo diverse volte ha provocato numerosi sovraccarichi ai server dell’azienda.

In rete sono già iniziate le varie lamentele sui vari social network e impazza lo slogan: “WhatsApp non funziona”. Inoltre pare che la stessa WhatsApp sia al lavoro per risolvere il problema e abbia confermato il disservizio al sito Bgrindia.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *